BODYCAM HYTERA VM780 2.8″ TOUCH DISPLAY IP67

VM780

Nuovo prodotto

Bodycam Hytera VM780 2.8″ Touch Display 3G/ 4G/ Wi-Fi & Bluetooth built-in IP67 and MIL-STD-81G

Maggiori dettagli

Disponibile Prossimamente

€ 735.00 tasse incl.

Dettagli

Bodycam Hytera VM780 2.8″ Touch Display 3G/ 4G/ Wi-Fi & Bluetooth built-in IP67 and MIL-STD-81G

VM780 – è la bodycam con microfono/altoparlante integrato più sofisticata con funzioni evolute quali: display touch da 2,8″, batteria ad alta capacità che supporta fino a 8 ore di registrazione continua, connettività 3G / 4G e Wi-Fi per la trasmissione in tempo reale ovunque, compatibilità NFC, GPS integrato e disponibilità di applicazioni PoC (Ptt Over Cellular).

CARATTERISTICHE

  • 2.8″ Touch Display
  • 1080p HD Video
  • 216° di apertura con obbiettivo orientabile di 180°
  • 8+ ore di autonomia con registrazione continua                                                                  
  • 256 Bit Advanced Encryption
  • 3G/ 4G/ Wi-Fi & Bluetooth built-in
  • NFC and GPS built-in
  • PoC application compatible
  • IP67 and MIL-STD-81G

ACCESSORI

Sono disponibili vari accessori per semplificare e facilitare l’impiego nelle varie condizioni operative.

GESTIONE DELLE PROVE DIGITALI

Trasferimento e raccolta dei dati – La gestione delle prove è un punto fondamentale quando si utilizzano le bodycam. I sistemi Hytera vantano la possibilità di archiviare, raccogliere e gestire le prove registrate scaricandole con un semplice cavo USB, mediante caricabatterie multipli in modo del tutto automatico o in tempo reale mediante connettività 3G/4G (a seconda dei modelli).

Hytera fornisce tre livelli di gestione delle prove dei suoi microfoni, garantendo una soluzione per ogni utente:

1. BWC/RVM Manager

Ideale per i piccoli gruppi, fino a 10 utenti, è un software di tipo “plug and play” con livelli di sicurezza molto alti. Grazie ai due livelli di autenticazione, garantisce l’utilizzo del software solo a personale autorizzato. I dati vengono scaricati tramite il cavo mini-USB fornito in dotazione o tramite la stazione di ricarica multipla.

2. SMART MDM IDS – Integrated Device Station

Funzionando su PC, Smart MDM consente di raccogliere e archiviare le prove digitali dagli RVM tramite il caricatore multi-unità. Con l’intuitiva interfaccia grafica utente (GUI) è possibile rivedere, gestire e condividere i dati in modo semplice ed efficiente.

Il software consente all’utente di gestire il dispositivo in modo completo, interrogare e riprodurre i dati in archivio, importare e caricare automaticamente i dati nel cloud (server DEM), cancellare automaticamente i dati raccolti dagli RVM e proteggere con password i dati per soddisfare i requisiti di protezione. Questa soluzione è ideale per gruppi con un numero medio di utenti.

3. Digital Evidence Management Platform (DEM)

La piattaforma Digital Evidence Management (DEM) permette di raccogliere e memorizzare le prove sulla rete di pubblica sicurezza. Le prove possono essere contrassegnate e facilmente ritrovate tramite l’ausilio di parole chiave. Al fine di permettere la sicurezza dei dati, è possibile assegnare, a ciascun utente, una diversa autorizzazione.

Grazie al DEM gli utenti possono elaborare grandi quantità di dati e migliorarne l’affidabilità.

È inoltre possibile caricare automaticamente i dati sul server e attribuire, per la sicurezza, un controllo di accesso basato sul ruolo e sull’autorizzazione dell’utente. Questa soluzione è stata progettata per aziende con più sedi, composte da reti molto grandi con un elevato numero di utenti al proprio interno. Questo software di Hytera è infatti progettato per collegare fino a 50 IDS.

È inoltre possibile caricare automaticamente i dati sul server e attribuire, per la sicurezza, un controllo di accesso basato sul ruolo e sull’autorizzazione dell’utente. Questa soluzione è stata progettata per aziende con più sedi, composte da reti molto grandi con un elevato numero di utenti al proprio interno. Questo software di Hytera è infatti progettato per collegare fino a 50 IDS.